GUANTI ATG CON TECNOLOGIA AD-APT®

La tecnologia AD-APT®, attivata dal movimento delle nostre mani e dall’aumento della temperatura all’interno del guanto, consente il rilascio di un agente rinfrescante naturale in grado di mantenere le mani asciutte e di renderle, per l’appunto, più fresche.

Ne consegue una maggiore durata del guanto e la possibilità di lavaggio. La traspirabilità è garantita dalla superficie traspirante ed è più rapida in virtù di uno spessore del 35% inferiore ai tradizionali guanti in schiuma di nitrile, grazie ai materiali utilizzati che sono brevettati direttamente dall'azienda ATG.

La microincapsulazione è il processo in base al quale una sostanza viene rivestita o avvolta all'interno di un'altra sostanza su scala estremamente ridotta, producendo delle capsule le cui dimensioni vanno da meno di un micron a diverse centinaia di micron. Se sottoposta a molteplici ingrandimenti, la microincapsulazione utilizzata per veicolare la tecnologia AD-APT® appare come una pallina da golf di cui ogni fossetta è una membrana termosensibile. Con il movimento delle mani e l'aumento della temperatura all'interno del guanto, tali membrane si attivano consentendo il rilascio nella mano dei principi attivi di raffreddamento (oli essenziali) utilizzati nella tecnologia AD-APT®.

Guanto MaxiFlex Endurance 42-848 con AD-APT

Guanti da lavoro con tecnologia AD-APT, rappresenta il non plus ultra come guanto da lavoro. Garantisce maggiore freschezza e mani sempre asciutte.

Il guanto caratterizzato da micro puntini in rilievo sul palmo che ne prolungano la durata e offrono superiori proprietà di gripp, per una presa più salda nella manipolazioni di carichi pesanti

Design: palmo rivestito, polso a maglia

Spessore palmo 1.10 mm

Tecnologie inglobate:AD-APT®, AIRtech®, DURAtech®, ERGOtech®, GRIPtech®, HandCare®

Compatibile con touchscreen

Standard e certificazioni: EN 388:2016 + A1:2018: 4131A

ATG Maxiflex Endurance 42-844 con Ad-APT

Guanti da lavoro ATG MaxiFlex (DPI di II Categoria 4131A) con la tecnologia AD-APT che rinfresca le mani accaldate, mantenendole asciutte. I punti in rilievo sui guanti antinfortunistica MaxiFlex Endurance offrono una maggiore ammortizzazione per chi fa lavori ripetitivi o trasportare carichi pesanti.

Precision Handling™ in ambienti asciutti

MaxiFlex® è caratterizzato da una durata eccezionale, con una resistenza pari a 18.000 cicli di abrasione per millimetro grazie all’impiego della tecnologia

DURAtech® nella realizzazione del rivestimento.

AIRtech® offre ciò che chiamiamo ‘traspirazione a 360°. I punti in rilievo presenti su MaxiFlex® Endurance™ offrono una presa più salda in applicazioni ripetitive o nella manipolazione di carichi pesanti.

Forma, aderenza e sensibilità tattile; simula la “mano a riposo”, riducendone l’affaticamento e aumentando il comfort.

Indietro
Indietro

Avanti
Avanti